Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CalcioLa A.S.D. Albedo nasce nel 2006 per volontà di otto soci fondatori che condividono la passione per lo sport ed in particolare per il calcio amatoriale. Partecipa da anni ai campionati che la ASC-CAAM organizza nella provincia di Cagliari nonchè a manifestazioni sportive e culturali che promuovono e favoriscono l'integrazione sociale. Nella stagione sportiva 2018-2019 partecipiamo al campionatio ASC-CAAM Senior Over45 con la squadra denominata Albedo Senior  e al campionato ASC-CAAM Master Over48 con la squadra Albedo Master. Dal 2017 la nostra Associazione ha avviato la pratica sportiva del nuoto con istruttori certificati FIN nella piscina comunale di Terramaini,  a tariffe vantaggiose soprattutto per le famiglie che vogliono avvicinarsi con  spirito amatoriale a questo sport.

L'A.S.D. Albedo  è sport, calcio, nuoto ma soprattutto condivisione di un progetto, educazione, integrazione, laboratorio per sperimentare il vivere nel gruppo e nella società civile.

BLSDLa A.S.D Albedo è responsabilmente coinvolta nello sviluppo di una conoscenza diffusa delle metodologie e della pratica del primo soccorso; è tra le prime associazioni sportive dilettantistiche a dotarsi di un defibrillatore semi-automatico e ad avere, tra i propri soci, atleti certificati BLSD (Basic Life Support Defibrillation) in grado di intervenire in caso di necessità.

Organi Direttivi

Presidente: Roberto Salis